lunedì 18 febbraio 2008

DATEMI UN PIZZICOTTO!

Stanotte non ho chiuso occhio... ho pensato tutto il tempo alle improvvisazioni di ieri sera a teatro, quella del set cinematografico e l'esercizio dell' essere senza difesa, che mi hanno emozionato entrambi...
Ma soprattutto... pensavo ai risultati di economia politica che sarebbero usciti stamattina...
Così per scrupolo prima di andare all'università ho fatto un salto sul sito del professore e------------------------------- ERANO PUBBLICATI I VOTI!
Non so come abbia trovato il coraggio di scendere fino al cognome "d'Amico", ma alla fine l'ho fatto e un altro po' svengo----------- 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio sembrare autocelebrativa ma preparare quest'esame è stato più duro del previsto,
primo perchè la materia mi faceva veramente schifo ( come ho già scritto non mi sento affatto portata per diagrammi, razionalità e ragionamenti logici) , secondo perchè è capitato in un momento particolare della mia vita in cui non avevo proprio la testa per studiare e dopo 2 pagine mi veniva subito mal di testa per il troppo stress e scoppiavo a piangere.......
Quindi in realtà mi auguravo soltanto di passarlo, anche se ovviamente mi sarebbe dispiaciuto prendere un voto basso, ma credo che avrei accettato qualsiasi cosa pur di non rimettermi ad aprire quel libro odioso che aveva impressi sulle pagine non solo un sacco di esercizi noiosi ma anche tanti ricordi bui..........
No, dai, non è possibile sto ancora sognando.... DATEMI UN PIZZICOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi trovo costretta a concordare con il mio "caro" Supertramp quando dice:
" se vuoi qualcosa devi solo allungare la mano e prendertela..."

PS=un ringraziamento speciale va alla mia Fenny che mi ha sopportato in quel delirante week-end a Sutri pochi giorni prima dell'esame e mi ha pazientemente ascoltato e psicanalizzato:GRAZIE di cuore!
Colgo l'occasione per DEDICARE ad entrambe questa canzone dei nostri amati Queen che non ci tradiscono mai...( e ovviamente IN BOCCA AL LUPO!)






2 commenti:

maria ha detto...

Complimenti Joey, ora gli odiati diagrammi ti sembreranno almeno un po' più simpatici?!

Unknown ha detto...

Grazie mille e complimentoni...
Riguardo alla psicanalisi...è reciproca!! ;-)
ps. Grande Freddie, e speriamo di cantare mercoledì....crepi!