lunedì 24 dicembre 2007

BUON NATALE

Questo è il mio augurio di Natale per tutti quelli che sono stati-sono e saranno a loro modo "unici"nella mia vita..e anche per quelli che non conosco e si sentono un po' unici,per se stessi e per gli altri..Tanti auguri



ps=da poco ho sentito questo brano eseguito live in un locale da un gruppo che suona cover degli u2,gli"u2 celebration"..il cantante l'ha introdotto affermando che solitamente questa canzone viene scambiata per un testo d'amore anche se in realtà possiede tutt'altro significato..e che poi ognuno scorge tra le righe quello che vuol intendere.
Una volta una persona mi ha detto che l'arte è una chance,una possibilità che l'artista offre al mondo di afferrare un granello di sabbia in più che era sfuggito..
personalmente detestavo questa canzone fino a qualche tempo fa poichè la trovavo troppo sputtanata e un tantino melensa..
poi però c'è stato un momento che mi ha fatto cambiare idea,è stato uno di quei momenti in cui la felicità ti prende alla sprovvista,anche se sai che durerà solo un attimo,in cui ti coglie alle spalle senza avvertire,e perdi la cognizione di tutto ciò che ti circonda,un momento da 9 e mezzo,un momento appunto"unico"..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono andato a spulciare la biografia degli U2, e ho trovato il punto in cui raccontano di come è nata 'One' e di quello che significa davvero.

L'indirizzo del mio blog lo conosci (tu che l'hai memorizzato XD). Facci un salto.