venerdì 14 dicembre 2007

ANCHE SE "PER SEMPRE" NON ESISTE...NOI CI CREDIAMO

Dopo un'intensa lezione di teatro dove nessuno si è rotto nulla(scongiurati gli influssi malefici che tra poco abbandoneranno l'Italia,almeno per un po'..) abbiamo deciso di rafforzare il legame chioccia-pulcino con la scena finale di film del nostro amato Ferzan Ozpetek..i pareri riguardo "Saturno contro"sono discordanti:pink lo colloca all'ultimo gradino della carriera del regista,io al primo..Ai posteri l'ardua sentenza..E anche se il "per sempre" non esiste ,noi ci crederemo per sempre..

POST SCRITTO A 4 ZAMPE..chioccia e pulcino

2 commenti:

PiNk_InSiDe ha detto...

Pio! Pio! Pio!
Comunque ho cambiato idea, ok per sempre evviva però fino a 'na certa... è pesante "persempre", sono più per le cose leggere e svolazzanti, anche se alla fine tutto è relativamente "per sempre"... Ma che ho detto?

Joey Potter ha detto...

non so che hai detto comunque non mi ricordo bene neanche io quello su cui abbiamo ragionato ieri sera..mi tolgo ogni responabilità sul sinificato di questo post..per reclami scrivete a http://insidepink.blogspot.com