martedì 8 gennaio 2008

UN PUPAZZO DI NEVE TUTTO MIO




Ebbene si,incredibile ma vero,questo Natale mi ha portato perfino il tanto sospirato pupazzo di neve..i regali più belli di questo 2008 che ha avuto un grandioso ingresso nel calendario sono stati:

-il mio soprannome scolpito con lettere in legno e dipinto di rosa su un "segnaporta" a forma di gatto(che soltanto la pazienza di Fenny poteva realizzare)
-una vestaglia-kimono che sembra uscita da un film di almodovar con relativo ventaglio connesso
-il libro di Carlos Ruiz Zafòn"all'ombra del vento"ambientato in una delle città che mi piacciono di più,Barcellona
-una tazza spagnola con i baffi di Dalì disegnati sopra,imperdibile per la mia collezione
-il dvd del mio film preferito di Verdone,"Maledetto il giorno che t'ho incontrato(Princi,da quest'anno dobbiamo applicarci ad essere più fantasiosi :-)
-un profumo a forma di cuore
-una collana di pietre rosse,da parte di mia sorella
-un vasetto di marmellata di mele cotogne
-la biografia di Artemisia,la prima pittrice donna
-2 agende Moleskin,una grande e nera,l'altra piccola e rossa
-il cofanetto col cd e dvd del tour di Elisa "soundtrack '96-2006"
-un paio di guanti lunghi e neri alla catwoman
-deliziosi orecchini di madreperla bianchi
-il mio primo Natale con tutta tutta la mia famiglia,parenti di sangue,acquisiti, annessi e connessi
-il capodanno migliore della mia vita trascorso con persone che per me contano davvero
-il mio primo bacio di mezzanotte sotto il vischio, anche se il vischio non c'era
-e dulcis in fundo una foto ultraspeciale scattata da un fotografo d'eccezione,ingrandita e incorniciata

...e ovviamente un pupazzo di neve tutto mio..finalmente!(grazie ad un pulcino piumoso e premuroso che ha realizzato il mio desiderio,ehi ma non ero io la fatina del gruppo?)

1 commento:

PiNk_InSiDe ha detto...

dulcis in fundo il mio regalo.... io sono la fata pulcina e tu la fata chioccia... ahahaha!