venerdì 31 ottobre 2008

3 ANNI FA...


Cazzo Fenny, come vola il tempo.
Ci avresti mai pensato che ci saremmo ritrovate ancora qui dopo 3 anni, anche se lontane, a chiederci qual'è la dose giusta di cacao da mettere nei biscotti e quella di passione nella vita?
Ci avresti mai creduto che dopo 3 anni saremmo riuscite a coronare il nostro sogno di mettere in scena uno spettacolo, uno spettacolo VERO con dei registi in carne ed ossa,con una compagnia REALE seppur scalcinata????

Cazzo Fenny, eh si che di acqua ne è passata sotto i ponti!
Lacrime a fiumi, singhiozzi a grappoli, pianti e delusioni, eppure siamo ancora qui, in 2 paesi diversi ad organizzare 2 serate diverse, ma comunque siamo noi, insieme.
Quante volte mi hai stretta forte a te dicendomi "passerà" ed hai sempre avuto ragione: è passato tutto... e non ti sei mai stufata, mai, neanche per un momento.

Quello che sto imparando qui è che niente è definitivo, tutto è in continuo movimento, vivere è divenire, i nostri amati greci d'altronde l'avevano predetto "PANTA REI".
Eppure amica mia so per certo che io e te ci ritroveremo puntualmente volta dopo volta sempre qui, ancora insieme.
è questo il nostro "trick or treat", le nostre palline di cocco, le nostre streghe di mezzanotte, le nostre feste, con l'impegno, il trasporto,la fiducia di quando ci siamo conosciute.

Trascorri un Halloween degno di nota, come sempre.
ti voglio bene, Joey 


Nessun commento: