venerdì 30 novembre 2007

Mettere via..

Mi trovo a riscrivere la prefazione inaugurale a causa di piccoli inconvenienti tecnici che mi hanno vista sguazzare nei meandri dell'informatica a me totalmente ignoti...In realtà avevo deciso di dedicare il mio primo post ad Amelie Poulain,la protagonista del film che ha ispirato il titolo di questo blog,ma ho cambiato idea per 3 motivi(anzi no,ora sono diventati 4):
1)oggi è il compleanno di una mia amica e ho pubblicato qualcosa che spero leggerà con piacere
2)detto tra noi in confidenza mi sono accorta che per scrivere un bel pezzo accurato occorrono tempo e attenzione,cose di cui sono stata priva in questi giorni
3)lunedì ho assistito al concerto di Ligabue al palalottomatica,evento così spettacolare che ho dovuto rendergli per forza omaggio in qualche modo
4)cos'è un blog se non un"mettere via"un bel po' di cose che ci appartengono decidendo però di condividerle con gli altri in uno spazio tutto nostro?
Buon ascolto e buona visione...

Nessun commento: